Che cos' è anche in analisi logica?

È unaCongiunzione copulativa (positive o negative): collegano due elementi che dal punto divista logico sono simili tra loro.

---

collegano due elementi che dal punto divista logico sono simili tra loro; tra di esse troviamo: e, né, anche, pure, inoltre, ancora, perfino, neanche, neppure, nemmeno, ecc.