Quali sono i personaggi di dragon ball?

I personaggi principali della prima serie di Dragon Ball sono: Goku, Bulma, Crilin, Maestro Muten tra i secondari: Yamcha, Olong, Chichi, Lunch, Tenshinhan, Jiaozi, Yajirobei, Pilaf, Taobaibai, il Grande Mago Piccolo, Piccolo.