Cosa vuol dire jerusalema?

È il titolo di una canzone

---

Jerusalema vuol dire Gerusalemme. È anche il titolo di una canzone resa famosa all'inizio del 2020 in tutto il mondo dal social network cinese Tic Tok, dove gli utenti si sono cimentati nella coreografia del brano per divertire e divertirsi... durante la pandemia del coronavirus.