Chi sono i ricchi e morti?

Rick and Morty è una serie animata statunitense considerata di genere cosmic horror. Rick è uno scienziato che passa la maggior parte del suo tempo inventando vari gadget high-tech e portando con sé i nipoti in pericolose e fantastiche avventure attraverso universi paralleli.