Conosci aka seven?

Aka seven, all’anagrafe Luca Marzano, è un cantante ventenne napoletano che ha partecipato al talent Amici 20 sotto la guida di Anna Pettinelli arrivando in finale e firmando un contratto discografico. E anche noto per aver previamente partecipato ad X Factor 2018