La trama del film black light?

BlackLight, film d'azione del 2022, Regia di Mark Williams. Block, agente dell'FBI quasi in pensione, salva agenti sotto copertura da situazioni pericolose. Tuttavia, alcuni agenti confondono la realtà dalla finzione e Block interviene aiutandoli ad uscire dal "personaggio" scoprendo verità scomode.