Dim mi i nomi della space family?

La Space family è composta da Sara Disturco e Valentino Bisegna, il 21 gennaio 2022 la coppia ha annunciato la nascita di Martino, il loro primo figlio.

---

Valentino Bisegna e Sara Di Sturco e il figlio Martino sono la Space Family