L' anaconda è velenosa?

No l'anaconda non é velenosa

---

L'anaconda è un grosso serpente non velenoso appartenente alla famiglia dei Boidi, di lunghezza a volte superiore a cinque metri, diffuso principalmente nel Sud America.