Storia di alice nel paese delle meraviglie?

Alice nel Paese delle meraviglie, è la storia di una bambina che, dopo aver seguito un coniglio bianco, entra nella sua tana e cade in un mondo fantastico fatto di strani personaggi e situazioni surreali. È una storia per bambini, strutturata su più livelli di comprensione, che piace anche ai grandi