Quanti anni ha tosca cantante?

Tiziana Tosca oltre ad essere cantante è anche attrice, è nata nel 1967 , ha esattamente 56 anni

---

Tosca, all'anagrafe Tiziana Tosca Donati, cantante e attrice italiana, nel 2022 ha compiuto 55 anni.