Fino a che punto può arrivare una ragnatela?

Gli entomologi del Texas hanno scoperto nella riserva naturale di Tawakoni (agosto 2007), una ragnatela enorme (di circa 180 metri) prodotta da una colonia di ragni di 10 specie differenti che hanno collaborato assieme.

---

Gli abitanti di Traralgon, una città a sud dell’Australia, si sono svegliati ammirando uno spettacolo davvero suggestivo. Milioni di ragni hanno intrecciato una lunga tela che è andata a ricoprire buona parte dei campi.