Fino a che punto può arrivare una ragnatela?

Gli abitanti di Traralgon, una città a sud dell’Australia, si sono svegliati ammirando uno spettacolo davvero suggestivo. Milioni di ragni hanno intrecciato una lunga tela che è andata a ricoprire buona parte dei campi.