Chi è la ballerina più brava del mondo?

Solo tre prime ballerine attualmente attive detengono questo titolo nel mondo, e queste sono Svetlana Zakharova dalla Russia, Alessandra Ferri dall'Italia e Nina Ananiashvili della Georgia. Nel 1981 il New York Times definì anche Carla Fracci prima ballerina assoluta.