Quando è nata elsa?

Secondo IMDb , al momento del primo Congelato film, presentato per la prima volta nel 2013, Anna ha 18 anni, mentre la regina Elsa ha 21 anni.

---

Elisa è nata a Trieste il 19 dicembre del 1977