Quali sono gli animali felini?

Animale appartenente alla famiglia dei Felidi. Sono felini i seguenti animali: gatti, leoni, leopardi, giaguari, linci, puma.

---

Animale appartenente alla famiglia dei Felidi. Sono felini i seguenti animali: gatti, leoni, leopardi, giaguari, linci, puma. Pierluigi Rovere