Qual è la ginnasta più famosa del mondo?

Simone Arianne Biles. È la prima ginnasta nella storia ad aver vinto cinque titoli mondiali nell'individuale. Con 19 medaglie d'oro è la ginnasta ad aver vinto più titoli mondiali in assoluto e, nel 2019, con 25 medaglie totali vinte, diventa la ginnasta più decorata della storia.