Abito consigliato per chi ha la pancia?

L'abito ideale per nascondere la pancia è quello a forma di A, il vestito con taglio impero: questo abito ha il taglio sotto il seno, in questo modo scivola su pancia e fianchi senza evidenziarli e facendo apparire la figura più slanciata