Che tipo di animale è il gatto delle coccole?

Il gatto delle coccole non è un animale particolare, ma alcune razze di gatti sono più inclini alle coccole rispetto ad altri. Per esempio il Siamese, il Ragdoll, il Maine Coon, il Birmano e l'Abissino amano moltissimo le coccole. Tenere presente, è importante l'ambiente dove un gatto è cresciuto.