Quanto è alto il maniva?

l passo del Maniva (detto anche Giogo del Maniva) è un valico alpino italiano della Lombardia, in provincia di Brescia, situato nelle Prealpi Bresciane ad un'altitudine di 1.664 m

---

1864 metri