Qual è il nome dello stadio n. f. l. di cincinnati?

Lo stadio dove giocano i Cincinnati Bengals, squadra che milita nella National Football League, è il Paycor Stadium (precedentemente Paul Brown Stadium) e si trova a Cincinnati in Ohio.

---

Paul Brown Stadium