Quanto pesa un trattore con rimorchio?

un trattore con rimorchio a pieno carico pesa fino 25 tonnellate

---

Almeno teoricamente, il codice della strada italiano prevede l'esistenza sia di trattori stradali leggeri, con massa inferiore o uguale alle 3,5 tonnellate, che trattori stradali pesanti, con massa che supera le 3,5 tonnellate