Di che anno è lo spettacolo te chi el telun?

Tel chi el telùn (che in dialetto milanese significa "Eccolo qui il telone") è uno spettacolo teatrale del 1999. Protagonista il trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo

---

Lo spettacolo teatrale tel chi el telùn di Aldo, Giovanni e Giacomo è del 1999.