Come fare una descrizione soggettiva di un animale?

Delineare l’aspetto fisico (cioè dimensioni, pelo, muso, occhi); il comportamento (abitudini, alimentazione, habitat, caratteristiche degli organi di senso). Nella descrizione soggettiva di un animale non dimenticare di esprimere il tuo punto di vista e i sentimenti che ti suscita.