Quanti figli ha nicolò zaniolo?

Nicolò Zaniolo ha un solo figlio nato dalla relazione con Sara Scaperrotta . Il nome del bambino è Tommaso ed è nato il 23 Luglio 2021.

---

Nicolò Zaniolo ha un figlio, il piccolo Tommaso nato il 5 agosto 2021.