Elenca le leggi della robotica?

Un robot non può recar danno a un essere umano né può permettere che, a causa del suo mancato intervento, un essere umano riceva danno. Un robot deve obbedire agli ordini impartiti dagli esseri umani Un robot deve proteggere la propria esistenza, purchè non contrasti con la Prima o con la Seconda

---

1. Un robot non può recar danno a un essere umano. 2. Deve obbedire agli ordini impartiti dagli esseri umani, purché tali ordini non vadano in contrasto alla prima Legge. 3. Deve proteggere la propria esistenza, purché la salvaguardia di essa non contrasti con la prima o con la seconda Legge