Quale nazione ha perso più finali nella storia della coppa del mondo?

La nazionale che ha perso più finali nella storia della coppa del mondo di calcio è la Germania

---

La nazionale che ha perso più finali nella storia della coppa del mondo è la Germania, nel 1966, nel 1982, 1986 e 2002