Qual è il nome del padre nel diario di una schiappa?

Nel libro diario di una schiappa scritto da Jeff Kinnen nel 2007 il personaggio del padre si chiama Frank Heffley

---

In Diario di una schiappa, Frank Heffley: è il padre di Greg e dei suoi fratelli.