Quali sono i sette horcrux?

I sette Horcrux sono: il Diario di Tom Riddle, l'Anello di Orvoloson Gaunt, il Medaglione di Salazar Serpeverde, la Coppa di Tosca Tassorosso, il Diadema di Priscilla Corvonero, Nagini e una parte dell'anima di Harry Potter.