Quali sono i sette horcrux?

Diario di Tom Riddle, Anello di Orvoloson Gaunt, Medaglione di Salazar Serpeverde, Coppa di Tosca Tassorosso, Diadema di Priscilla Corvo Nero, Harry Potter, Il serpente Nagìni