Qual è la ricetta della pasta con il pistacchio?

Cuocere la pasta mentre prepari il condimento. Trita lo scalogno in una padella con olio evo. Aggiungi parte della granella di pistacchi fai tostare, unisci la besciamella e il pesto fatto coi pistacchi, fai amalgamare. Scola la pasta direttamente in padella. Amalgama tutto con parmiggiano.