Qual è il significato di indifferente?

Indifferente significa Che mantiene o ostenta,mancanza assoluta di partecipazione o d'interesse.

---

Per indifferente si intende l'assenza di differenze o la presenza di minime differnze che genera nel osservatore nessuna preferenza fra più opzioni, oggetti, situazioni e persone.