Dove soggiornare in albania al mare?

In Albania, hotel e case in affitto al mare non mancano, e sono convenienti dal punto di vista dei prezzi. Le spiagge di Durazzo a nord sono le più frequentate dalle famiglie con i bambini, ma il mare più bello e scenografico si trova verso sud, lungo la costa che si trova tra Valona e Saranda.