Quale e la differenza tra dizionario e vocabolario?

La differenza tra dizionario e vocabolario consiste nel fatto che il primo, oltre al significato della parola, indica gli accenti e dunque la dizione. Il vocabolario, invece, indica solamente il significato della parola.