Quando è iniziato il new deal verde?

Il Green Deal europeo è stato avviato dalla Commissione nel dicembre 2019 e il Consiglio europeo ne ha preso atto nella riunione di dicembre dello stesso anno

---

Il new deal verde è iniziato il 17 novembre 2022