Nomi comuni di cosa maschili plurali?

Tavoli. Divani. Telecomandi. Letti. Semafori. Razzi. Orologi. Tappeti. Quaderni. Libri. Pupazzi. Giocattoli. Pennarelli. Coltelli. Acquarelli. Colori. Balconi. Lumi. Accendini. Microfoni. Microondi. Condizionatori. Cappelli. Fili. Temperini. Calendari. Moli. Cucchiai.Timbri.Binari.Righelli.Bottoni.