Racconta del diamante terrestre?

trovato all’interno di una famosa meteorite (rinvenuta in Sudan e chiamata Almahata Sitta) sono stati rinvenuti “grandi” diamanti extraterrestri della dimensione di circa 0.04 millimetri.