Quando spunta la luna garcia lorca parafrasi?

Quando spunta la luna: una bellissima poesia di Federico García Lorca Quando spunta la luna tacciono le campane e i sentieri sembrano impenetrabili Quando spunta la luna il mare copre la terra e il cuore diventa isola nell'infinito Nessuno mangia arance sotto la luna piena Bisogna mangiare frutta...