Sinonimo di senza?

Escludendo, in assenza di, privato di, privo di e mancante di possono usarsi come sinonimi di senza

---

Senza può avere i seguenti sinonimi: privo di, privato di, mancante di, sprovvisto di, spoglio di, sfornito di, con l'esclusione di, a parte, escludendo, in assenza di, in mancanza di