Qual è il calciatore più debole al mondo?

Non è possibile indicare il calciatore più debole del mondo, in quanto non esiste un criterio di valutazione globale accettato universalmente. Nel database del videogioco FIFA, il calciatore più scarso é stato Ian Baraclough, inglese, ritiratosi nel 2008.