Fam mi l' analisi grammaticale di zia per bambini?

Zia. Nome comune. di persona. genere: femminile (nome mobile). numero: singolare. individuale. primitivo. concreto. per. Preposizione. tipo: semplice Bambini. Nome comune di persona. genere: maschile (nome mobile). numero: plurale. individuale. primitivo.