Cosa sono le perle di csaba?

Le Perla di Csaba è un tipo di uva bianca molto dolce, si ha notizia della sua esistenza per la prima volta nel 1904 in Ungheria, tuttavia le sue origine sono ancora ignote. Il grappolo è mediamente grande, dal peso di 350 grammi Come avviene per l’uva Fragola è mira di uccelli ed api.

---

Le Perle di Csaba sono una varietà di uva bianca