Come si chiama la colonna sonora del film mercoledì?

Ecco alcune delle principali canzoni che appaiono nella Colonna Sonora di Mercoledì ‘Non, Je Ne Regrette Rien’ – Edith Piaf (episode one) ‘In My Dreams’ – Roy Orbison (episode one) ‘Can’t Stop’ – Rhythmking (episode one) ‘La Llorona’ – Chavela Vargas (episode one) E molte altre