Qual è il peso specifico della ghisa?

Il peso specifico della ghisa varia dai 6800 e 7800 chilogrammi al metro cubo, ma varia a seconda della sua composizione e dalla temperatura. La ghisa è costituita da ferro e carbonio presenti in percentuali differenti in base alla composizione finale. Questo spiega il perché della differenza