Chi vende azioni?

Il luogo dove sono negoziati i titoli azionari è il mercato azionario, ovvero la Borsa. Per le azioni quotate devi rivolgerti ad intermediari autorizzati, cioè banche e società di intermediazione mobiliare - SIM, i quali si occuperanno della negoziazione degli ordini di acquisto e vendita di azioni.

---

l luogo dove sono negoziati i titoli azionari è il mercato azionario, ovvero la Borsa. Per le azioni quotate devi rivolgerti ad intermediari autorizzati, cioè banche e società di intermediazione mobiliare - SIM, i quali si occuperanno della negoziazione degli ordini di acquisto e vendita di azioni.