Quanto è durato il viaggio di colombo?

Il viaggio di Colombo è durato 36 giorni. Il 12 ottobre 1492, il marinaio Rodrigo de Triana trillò dall'alto de La Pinta l'atteso, terra in vista. E non fu il continente asiatico dove misero piede, ma un nuovo mondo.