Quali sono i colori rilassanti?

Blu: colore dell’acqua e del cielo, è associato alle cose positive ed emana un senso di calma e benessere. Verde: colore della natura, trasmette armonia, tranquillità e aiuta contro l’ansia. Viola: crea equilibrio nella mente, serve per rilassare i muscoli e aiuta a placare i disturbi nervosi.