Chi ha creato animali domestici?

Secondo la scienza è stata l'evoluzione, per i Cristiano è opera di Dio.

---

Furono le popolazioni in India, in Medio Oriente e nella Africa subsahariana, 8000 anni fa, ad addomesticare il primo animale, la mucca.