Radio zeta tv che canale è?

Radio zeta la puoi sentire sul canale 266

---

Radio Zeta TV è un’emittente radiotelevisiva che trasmette sul digitale terrestre, in diretta streaming sul web, via satellite e in FM. È nata dalla vecchia Radio Zeta e Radio Zeta l’Italiana. Dal 2015 trasmette in FM usando le frequenze doppie di RTL 102.05. La sede è a Bergamo in via Scotti 11.