Chi è daniel zaccaro?

Daniel Zaccaro, nato e cresciuto a Quarto Oggiaro, periferia nord-ovest, oggi ha 28 anni. È stato bullo, teppista e persino rapinatore.

---

A seguito di furti e rapine, da Quarto Oggiaro è finito nel carcere minorile e in comunità, dove ha scoperto la strada del bene. La sua storia è raccontata nel libro "Ero un bullo"