Quali sono le classi energetiche?

A prescindere dalle decisioni prese a livello regionale, le classi energetiche standard sono complessivamente dieci: A4, A3, A2, A1, B, C, D, E, F e G

---

Dal primo marzo 2021, per le lavatrici, i frigoriferi, le lavastoviglie, i televisori e i display, è stata adottata la scala, delle classi energetiche, che va dalla lettera, A, alla lettera G, e sono stati eliminati i segni PIU'.