Sta per arrivare la fine del mondo?

Per definizione, la fine del mondo si avvicina ogni giorno. Considerando la vita residua del sole, alla fine mancano ancora circa 5 miliardi di anni. Considerando gli effetti delle attività umane, la fine potrebbe essere molto più vicina. Per questo è fondamentale che ognuno faccia la sua parte.