Chi sono i fantasmi?

Il fantasma, chiamato anche ombra, spettro o larva nelle leggende e nel folklore è la forma visibile di un'anima, spesso rappresentata come figura evanescente, vestita di bianco. La reale esistenza dei fantasmi non ha mai avuto riscontri scientifici.